90 ore complessive
ESERCITAZIONI PRATICHE
Kit base incluso
Alla fine del corso, previo superamento dell’esame finale, sarà rilasciato 𝗹’𝗮𝘁𝘁𝗲𝘀𝘁𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗯𝗶𝗹𝗶𝘁𝗮𝗻𝘁𝗲 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝘂𝘁𝗼 𝗱𝗮𝗹𝗹𝗮 𝗔𝗦𝗟 𝗔𝗜 𝗦𝗘𝗡𝗦𝗜 𝗱𝗲𝗹 𝗗𝗚𝗥 𝗡.𝟵𝟴𝟯 𝗱𝗲𝗹 𝟬𝟲/𝟬𝟳/𝟮𝟬𝟭𝟲.
POSTI LIMITATI!
Il piano formativo è strutturato in lezioni pratiche e teoriche, con frequenza di soli tre giorni a settimana per permettere un apprendimento graduale e costante al fianco dei nostri docenti qualificati. Il percorso formativo di TATUAGGIO E PIERCING si concluderà con il sostenimento di un esame finale di idoneità ed il rilascio di un ATTESTATO DI FREQUENZA, essenziale per l’esercizio dell’attività di tatuatore.
Ai fini dell’ammissione alla verifica finale sarà necessario una frequenza minima almeno dell’80% del monte ore complessivo secondo quanto previsto dalla nuova Delibera della Giunta regionale pugliese del 05 Luglio 2016.
PROGRAMMA DEL CORSO
Normativa del settore – Deontologia ed etica nella pratica del tatuaggio e piercing – Disinfezione e sterilizzazione – Smaltimento rifiuti – Anatomia della cute e mucose – Principali agenti infettivi e principali infezioni – Allergie – Tutela della salute e sicurezza sul luogo di lavoro – Strumenti, uso e preparazione – Linee guida nella procedura di tatuaggio e piercing
CORSO A NUMERO CHIUSO – POSTI LIMITATI!